Speedychef tutto il meglio direttamente a casa tua: consegne a domicilio dai migliori ristoranti della tua città
 
cuoco speedychef
Il menù - Ordina!
Elenco Ristoranti
Come Funziona
Info

carrelloIL TUO ORDINE

Già cliente? > LOGIN
 
Non sei cliente? > REGISTRATI
Speedychef: Gusto in Sicurezza!
 

Speedychef nasce da un'esigenza anzitutto personale: quante volte abbiamo avuto, noi per primi, voglia di mangiare un qualcosa di buono, di sfizioso, direttamente in casa nstra, senza dover nè cucinare nè prepararsi ed uscire di casa!!!

 

Va da sè che, per garantire un servizio mirato a portare l'eccellenza della cucina della nostra città, direttamente sulla tavola di casa nostra, avremmo dovuto servirci di partners affidabili, tanto per quanto riguarda i Ristoranti, che vengono personalmente "testati" e scelti dai due soci titolari, tanto per i partners finanziari.

 

I Ristoranti  

I ristoranti affiliati a Speedychef si impegnano non solo con la società che amministra Speedychef ma anche con i clienti finali, dunque Voi, a garantire una qualità del cibo a "regola d'arte" e nelle loro massime capacità. Qualora riscontraste anomalie su qaunto ordinato, non esitate a contattare il nostro staff, che provvederà, negli orari sotto indicati, a contattarvi al più presto:

customer_care@speedychef.it

 

I nostri Pony Express  

Prestiamo molta attenzione ai nostri "ragazzi". L'educazione e l'attenzione verso il Cliente devono essere il loro primo obiettivo.

I nostri "ragazzi" si impegnano al massimo per portare sulle vostre tavole quanto ordinato nel più breve tempo possibile...Vi invitiamo a non prendervela qualora possano accadere ritardi o disguidi. Il tempo avverso, un ostacolo, il traffico, la pioggia, un imprevisto...Tutto può accadere nel tragitto fra Voi ed il Ristorante. Per questo vi invitiamo a non confrontarvi con i nostri Pony Express ma a contattare sempre il nostro Servizio Clienti : reclami@speedychef.it

 

Pagamenti - Mancia  

I nostri bravi Pony Express sono già pagati per il loro lavoro, nulla dovrete corrispondere in quanto il Vostro ordine viene già pagato al momento della conferma stessa del'ordinazione, ma, se vorrete lasciare loro una piccola ricompensa, sarà cosa gradita.

Il pagamento avviene e si conclude al momento della conferma dell'ordine. Sarete "dirottati" sui server sicuri crittografati di Paypal, il sistema di pagamento on-line più sicuro attualmente su internet e da lì , seguendo una semplice procedura, formalizzerete l'ordine. Per ulteriori dettagli sui pagamenti, sulle modalità e sui criteri di protezione, vi invitiamo a leggere quanto sotto riportato

 

ORARI SPEEDYCHEF:
durante questi orari un nostro Coordinatore responsabile è sempre on-line davanti al computer, pronto a rispondervi in "tempo reale"
Da Lunedì alla Domenica
7 giorni su 7
365 gg all'anno
dalle ore 18.30 alle ore 22.30
orario

 

Links utili

Forze dell'ordine
Polizia Postale e delle comunicazioni
Ministero della Difesa - CERT
Microsoft Security Central
PAYPAL e la sicurezza

 

 

Servizi disponibili per le forze dell'ordine
L'autorità giudiziaria italiana può richiedere assistenza e documenti al GAP per svolgere indagini relative a utenti e pagamenti PayPal. In particolare, possono essere inoltrate:

Richieste di dati riguardanti PayPal da parte delle forze dell'ordine o delle autorità giudiziarie italiane. Per maggiori informazioni, consultare la guida PayPal
Richieste di dati più generici, inviando un'email a forzedellordine@paypal.com. Questo servizio è dedicato esclusivamente alle forze dell'ordine e le richieste di privati cittadini non saranno accolte.
Le richieste ricevute tramite email non saranno prese in considerazione.

  Torna su

 

Polizia postale e delle comunicazioni
L'evoluzione tecnologica degli ultimi anni ha reso indispensabile l'uso di Internet quale mezzo di scambio di informazioni, di accesso alle grandi banche dati, di esecuzione di transazioni e disposizioni finanziarie, di ideazione e creazione di nuove attività professionali.

La rapida diffusione dell'uso di Internet ha ben presto messo in evidenza i punti di debolezza della Rete stessa, in particolar modo con riferimento alla sicurezza informatica. E' in questo scenario che nasce, con legge riforma dell'Amministrazione della Pubblica Sicurezza, la Polizia Postale e delle Comunicazioni, quale "specialità" della Polizia di Stato all'avanguardia nell'azione di prevenzione e contrasto della criminalità informatica e a garanzia dei valori costituzionali della segretezza della corrispondenza e della libertà di ogni forma di comunicazione.
Il principale sforzo operativo della Polizia Postale e delle Comunicazioni è nella direzione del continuo adeguamento della propria risposta
alle nuove frontiere tecnologiche della delinquenza.

La polizia delle comunicazioni è presente su tutto il territorio nazionale attraverso i 20 compartimenti, con competenza regionale, e le 80 sezioni con competenza provinciale, coordinati a livello centrale dal Servizio Polizia delle Comunicazioni.

Gli uffici sono dotati di indirizzi e-mail (vedere qua, documento in PDF) ai quali è possibile chiedere informazioni o inviare segnalazioni di violazione di norme penali nei settori della specialità.

http://www.poliziadistato.it/articolo/view/982/

  Torna su

 

Ministero della Difesa

Il Ministero della Difesa è sempre in guardia per la difesa del cittadino.
AVVERTIMENTI DEL MONDO REALE CHE PROTEGGONO NEL MONDO VIRTUALE
Molti avvertimenti tipici che probabilmente avete sentito dai genitori e dagli insegnanti si possono applicare all'uso del computer e al collegamento ad internet.

Perché questi avvertimenti sono importanti?
Come nel mondo reale, la tecnologia ed Internet presentano sia pericoli che vantaggi. Può capitare che i componenti del computer sbaglino, che gli aggressori vi prendano come obiettivo e che ne derivino per questo dei pregiudizi o valutazioni errate. Proprio come ci si protegge nel mondo reale, così ci si deve proteggere nel mondo virtuale. Per molti utenti, i computer ed Internet possono essere poco pratici e mettere in soggezione, per questo ci si deve avvicinare nello stesso modo in cui aiutiamo un bambino ad avvicinare il mondo reale.

per saperne di più:
http://www.difesa.it/smd/staff/reparti/ii-reparto/cert/tips_tricks/Pagine/Avvertimenti.aspx

  Torna su

 

Microsoft Security Central

Mantienti sempre il tuo PC sotto controllo, evitando i virus, i programmi di phishing, i trojan horses...Rimani aggiornato sul tema sicurezza
Accedi agli ultimi bollettini della sicurezza rilasciati da Microsoft.

http://www.microsoft.com/it-it/security/default.aspx

  Torna su

 

PAYPAL e la sicurezza
Cerchi informazioni sulla sicurezza?
utilizzare Paypal è sicuro e garantito! Andando sul sito Paypal a questo link:
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/security/security-protection#technology
conoscerai i programmi di protezione e troverai consigli utili per ridurre il rischio di difficolta nelle tue transazioni online, navigando nelle schede della pagina per informazioni sulla sicurezza.

PayPal non condivide mai i dati finanziari tra acquirente e venditore. Inoltre, ti protegge con una serie esclusiva di misure di sicurezza che agiscono dietro le quinte:
- Paypal ha una sofisticata tecnologia di protezione dalle frodi per bloccare i crimini informatici.
- Ha una squadra di oltre 2.000 specialisti in tutto il mondo, tra cui ex agenti delle forze dell'ordine, che lavorano per proteggerti dalle frodi e dai furti di identità. 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
- Controlla tutte le transazioni con avanzati modelli di rischio antifrode.
- Paypal si assicura che gli utenti che inviano o ricevono somme di denaro abbiano completato la nostra procedura di verifica e controllo dell'identità.

Crittografia:
La salvaguardia delle tue informazioni finanziarie e personali è una priorità. Per questo Paypal applica la crittografia automatica a tutte le informazioni riservate che vengono inviate tra il tuo computer e i suoi server.
Qualche dettaglio tecnico:
Quando ti registri o accedi al sito Pypal per effettuare il pagamento, viene verificato che sul tuo browser sia in esecuzione il protocollo crittografico Secure Sockets Layer 3.0 (SSL) o la versione successiva. Questo protocollo protegge l'integrità dei tuoi dati durante il trasferimento ai server Paypal, usando una chiave di crittografia di lunghezza pari a 168 bit (la massima disponibile in commercio). Le tue informazioni personali vengono quindi memorizzate nei server e tutelate in modo efficace, sia fisicamente sia elettronicamente. Per proteggere ancor più il numero della tua carta e del tuo conto bancario, Paypal non collega direttamente a Internet i server, che sono comunque protetti da firewall.

  Torna su
speedychef milano
speedy chef milano
 

ORARI SPEEDYCHEF:

durante questi orari un nostro Coordinatore Responsabile è sempre on-line davanti al computer, pronto a rispondervi in "tempo reale"


Da Lunedì alla Domenica - 7 giorni su 7

365 giorni all'anno - dalle ore 19.00 alle 22.30

Chat with me

 
Speedychef e la sicurezza sui cibi consegnati e sulle transazioni on line con Paypal
     

- Alcune cose utili da sapere
- Lavora con noi

verisign paypal

Speedychef di PiEmme srl p.iva